Lovely vintage Save the Date

Hello friends! Did you enjoy your weekend? Mine was lovely. We've been in Tuscan countryside to celebrate Giacomo's 4th birthday, Susanna, his mummy, was my maid of honour at our wedding and Matteo, his father, grew up with Alessandro, my husband!
We had a lot of fun having 5 little ones hanging around, jumping in the pool, receiving presents and staying up till late!!
That made me think of when I was a little girl and of all those vintage things I liked...(not that good thinking of me as "vintage"...) and I reminded of this save the date I spotted a few days ago on Ruffled.
It's a very simple DIY save the date and it's perfect if you're thinking of a destination wedding. All you need is a customized stamp and vintage postcards of your destination (it's very easy to find and buy vintage postcards on line).



Here's a very very sneak peek of Italian vintage postcards...






Avete passato un buon weekend? Il mio è stato grandioso. Siamo andati in campagna in Toscana per il compleanno di Giacomo, che ha compiuto 4 anni. Susanna, sua mamma è una delle mie più care amiche e suo papà, Matteo, è cresciuto con Alessandro, mio marito, fianco a fianco dal giorno 1! Insomma, con 5 bambini dai 6 anni in giù in giro è stato davvero divertente.
E mi ha fatto pensare a quando ero io a compiere gli anni da piccola...e inevitabilmente siamo caduti nel vintage...(brutta cosa se pensando a me, il primo stile che mi si presenta alla mente è il vintage...).
Comunque qualche giorno fa ho visto su Ruffled questo invito carinissimo, che tra l'altro si può fare anche in casa, basta un timbro personalizzato e delle cartoline vintage del luogo in cui vi sposerete. Se state pensando a un matrimonio lontano questa idea è ancora più azzeccata, ho scoperto che le cartoline vintage di qualsiasi parte d'Italia e del mondo sono tra le cose più facile da trovare on line, ce ne sono davvero tantissime.

1 comment:

http://freshonpr.blogspot.com/ said...

belle, originali e costano poco.
mix giusto per iniziare a pensare che forse il matrimonio non rovina le persone...ehheheheh
ciao e bravissime
Nicola freshONpr