Flower Trend - Paper flower wedding

I missed my post yesterday and it was Flower Trend day, so here I am one day late. BUT I have a lovely wedding shoot to share.
A bouquet made of paper flowers, but also a boutonniere, a sitting chart, dangling decorations and a cake topper made of it.
They're sooo cute, not to mention that you can have a bouquet that lasts forever!
Have a look and if you can't help but having real flowers at your wedding (me too....) that's a great idea for a delicious bridal shower or even for your bridesmaids bouquets!





Photo Tangerine Tree Photography
Ieri ho saltato l'appuntamento Flower Trend, ma rimedio oggi con un'idea deliziosa che ho trovato su Style me pretty. E se il bouquet della sposa fosse fatto di meravigliosi fiorellini di carta coloratissimi?! Così come la bottoniera dello sposo, i cartellini del tableau marriage, tutte le decorazioni e anche il topper della torta. A me piace tantissimo l'idea e si potrebbe giocare su questo tema con ogni dettaglio della festa, dall'invito alle bomboniere, magari si potrebbe pensare anche a delle pochette di carta per le giacche di tutti gli uomini del matrimonio.
...E se proprio non riuscite a fare a meno dei fiori veri (io non ce la farei, lo ammetto) il bouquet di fiori di carta, e tutte le sue declinazioni, potrebbe essere il protagonista del vostro bridal shower (diciamolo chiamarlo Addio al nubilato lo rende davvero brutto!) oppure ancora potrebbe essere il bouquet delle vostre damigelle al matrimonio. Vi piace?

No comments: