Threehouse wedding - A tale

Once upon a time there was an enchanted forest where a lovely girl and a great boy started their family.

She was so incredibly happy and it showed. She looked beautiful in her wedding gown and with a golden old fashioned flower in her hair.

She had a great idea and kept their wedding rings in tiny bottles like precious potions for happiness.

She met her prince in a path of the forest and, together with a friend playing a guitar, they walked the aisle. Her dress was stunningly beautiful and music announced their arrival through ancient trees, down hills and up above.

The ceremony was simple and intimate. They were with family and a few friends and you can tell that a miracle was going on in the hidden forest. Two becoming one.

After the ceremony the bride, groom and their guests went to the reception in a wooden house in the forest. Wild flowers, wood and moss looked great on tables and all around the place.

After dinner the bride and her groom went for a walk in their enchanted forest to look for a treehouse where they would set their home.
They stop under a tree they liked...

...looked above their heads. And they found their home.
They lived there happily ever after.

Photo Sergio Mottola




--------------------------------------------------------


C'era una volta una foresta incantata dove una ragazza adorabile e il suo fantastico fidanzato avevano deciso di sposarsi.

Il giorno del matrimonio, mentre si preparava, la ragazza era così felice che era ancora più carina.

Si preparò con calma, indossò il suo meraviglioso abito da sposa e lo arricchì con un fiore dorato tra i capelli.

Aveva avuto l'originale idea di custodire gli anelli nuziali in piccole ampolle, come se fossero le preziose pozioni della felicità.

Incontrò il suo sposo in un sentiero della foresta e, insieme ad un amico che suonava la chitarra, camminarono fino all'altare accompagnati dalle note che si diffondevano tra gli alberi secolari, giù per le colline e in alto nel cielo.

Fu una cerimonia semplice e intima, con parenti e qualche amico. Ma, sbirciando tra i rami della foresta, si poteva intuire che lì stava accadendo un miracolo. Due persone stavano diventando una cosa sola.

Dopo la cerimonia tutti andarono nella casetta di legno dove li aspettava la festa.

Fiori selvatici, legno e muschio decoravano la stanza e tutti gli ospiti rimasero a bocca aperta.

In un momento di tranquillità gli sposi lasciarono i loro ospiti e si incamminarono per la foresta per cercare la casa dove avrebbero costruito la loro famiglia. Si fermarono sotto un albero che sembrava loro robusto e accogliente, illuminato da una luce fatata. Guardarono in alto e videro la casa che sarebbe diventata la loro. Salirono e decisero che la loro famiglia sarebbe cresciuta lì.

E vissero felici e contenti.

No comments: