Flower Trend - Lavender

Hi, I'm sorry this is so late and I yesterday I even haven't wrote.
I'm working on a project that's stealing my time almost day and night.
I'll tell you about it soon!
I decided all by myself this week Flower Trend when I bumped into this enchanting bouquet.
I surrended, I knew I couldn't help but share it with you right away!
Sure you too will adore it, because lavender is....lavender!
Add a great pink ribbon, a peppermint green dress and the man you love beside you and...isn't that what happiness looks like?!


Oggi sono davvero in ritardo, questo post arriva tardissimo dopo quello di ieri addirittura saltato.
Scusatemi, ma c'è un progetto che sta letteralmente rubando tutto il mio tempo, giorno e notte quasi. Presto ve ne parlerò!
Questa settimana ho scelto tutta sola il fiore dell'appuntamento Flower Trend, ma quando ho visto questa foto non ho potuto che arrendermi, sapevo già che non avevo scelta: dovevo farvela vedere! Sicura che comunque sarebbe piaciuta anche a voi perchè si parla di lavanda...e la lavanda, beh è lavanda!!
Se poi ci aggiungiamo un grande fiocco di raso rosa, un vestito che sa di gelato alla menta e l'uomo della nostra vita proprio accanto a noi...potremmo essere davvero vicine alla ricetta della felicità.
Che ne pensate?

No comments: