Bubbles at your wedding

Hey girls, ready to stare in front of a couple of pics that will take your breath away?!
Here they are, took by the super talented Carla Ten Eyck.
I definitely adore the idea of having bubbles floating around when the bride and groom walk back the aisle, but these giant bubbles are a world apart! They can create a photo setting that's magic!
Of course you will need a professional bubbler (does this word exist?!) and I bet finding one won't be easy, but I'm sure what you'll get it's totally worth an extra effort and another addiction to your budget...
Have a lovely weekend you all!
Patrizia



-------------------------------------------------------------------
Oggi ho tovato una chicca speciale...qui sopra ci sono un paio di foto così magiche che potrebbero farvi sognare per tutto il weekend! Io ho già iniziato quando le ho trovate ieri sera...
Le ha scattate una fotografa americana dalla faccia tonda e simpatica e con un gran talento, Carla Ten Eyck, ma ci sono fotografi bravissimi anche qui da noi che potrebbero creare immagini incantate con questo scenario (io ho in mente già un paio di nomi).
Comunque, cosa ne dite delle bolle di sapone?! Ma non di quelle piccole, che sono una cosina graziosissima, qui stiamo parlando di bolle con la B maiuscola, che diventano un vero e proprio tema delle foto e perchè no, magari di tutto il matrimonio.
Io penso che siano magiche! Certo, occorre trovare un bollista (!?) e scommetto che la cosa non sarà facile. E sì, ci sarà anche un extra budget...ma non ne vale la pena?!?
Buon fine settimana ragazze!
Patrizia

1 comment:

Barbara Palmisano said...

deliziosa idea!!!!