A wedding in Florence

Getting married in Florence is a dream even for Italians. Saying "I will" among statues of Michelangelo and Donatello and buildings and streets that were there a thousand of years ago must be an enchanting experience. It would give your "I will" a very eternal flair.
You can have the ceremony in the city of Florence, where Italian language was born, and you can plan your venue in the stunning countryside just a short drive from the city.
It'd be a dream come true and there're plenty of things to see and do in Tuscany. Why not planning a wedding weekend, to give you and your guests the chance to visit places you will never forget...
Here's a very sneak peak of a great wedding in Tuscany, more pics here and here.




Just a bite of this stunning Pienza cheese would be worth the trip!!



-----------------------------------------------------------------
Firenze, Firenze....sposarsi a Firenze è un sogno anche per gli italiani. Dire SI' tra le statue, i palazzi e le minuscole viette di ciotoli dev'essere davvero magico
Sposarsi in un'atmosfera così eterna, rende il tutto ancora più romantico.
Per non parlare della campagna intorno a Firenze, i casolari, i castellotti, le residenze e il cibo!!
Si potrebbe combinare una cerimonia in città e un ricevimento in campagna, oppure, quello che sceglierei io, fare tutto nell'atmosfera semplice e bucolica dei borghi e delle colline. Meraviglia.
Se proprio non si sa scegliere, e il budget proprio e degli ospiti lo permette, si può organizzare un vero weekend di matrimonio, così da vedere un po' tutto e permettere agli invitati di conoscersi meglio. Il clima che si creerà poi alla festa sarà tutto diverso se gli ospiti sono già in confidenza.
Ecco alcune foto di un matrimonio meraviglioso realizzato tra Firenze e la campagna, è davvero bello, e ancora più bello il racconto della sposa che trovate qui con un sacco di foto. Altre foto ancora le trovate qui.

No comments: