Destination wedding inspiration

Happy Monday everyone!
Summer is definitely here: sunny days, HOT weather and great summer trips just around the corner.
Longing for my trip to Spain (1 month and a half to go....) today I'm inspired by this board made of old maps, vintage suitcases, poscards and handwritten letters.
I love its old fashioned charm and if you're planning a destination wedding I think that's an adorable inspiration for your save the dates and bridal shower as well.
Hope you love it as much as I do...do you?


Oggi inizio anche con i post in italiano! Mi piace rendere partecipi senza fatica anche le mie amiche più vicine, che, loro malgrado, hanno realizzato che da un paio di settimane l'estate è veramente arrivata! Caldo (tanto), giornate di sole e le vacanze finalmente dietro l'angolo!
Sarà che sto aspettando intensamente il nostro viaggio in Spagna (manca ancora un mese e mezzo...), ma oggi mi sono innamorata di questa tavola fatta di mappe antiche, valigie vintage, cartoline e lettere scritte a mano.
La cosa che mi piace di più è lo stile retrò, trovo che sia perfetto per chi sta immaginando un matrimonio che implichi uno spostamento un po' impegnativo ai propri ospiti, o addirittura un destination wedding, di quelli che ti sposi su una spiaggia bianca davanti all'oceano...
Spero vi piaccia tanto quanto piace a me!

No comments: