Destination wedding details: Find your match

Here I am, back again! I'm really sorry for my on-and-off behaviour these past days. I hope I can be here every day soon!!
Talking about here and there. Here's a destination wedding whose details percectly match.

Here they are in a breathtaking location...Iceland! WOW!

I like the idea of a map as a save the date. It's a simple idea and I think maps have that romantic touch that's perfect for a wedding invitation.

Actually I loooove antique, dusty maps. I'd definitely go for an antique map if I had to choose for a destination wedding save the date, but this one here is very nice and I love the tips in the inside!

And the best for last: the tags...

The "Find your match" sitting chart it's made of a vintage suitcase with amazing tags! Each and every tag is a little masterpiece of artscraft: wood scrumble to create sweet words for your guests, precious wine corks, knots (!!), little skeleton keys to happiness..oh sooo lovely!

I'd even love to have them as favors!


I just can't wait to have a party so that I can craft a few tags like these!
---------------------------------------------------------------------
Eccomi qui di nuovo! Mi scuso davvero per esserci solo a giorni alterni, ma purtroppo non riesco a fare altrimenti. Spero di tornare presto a scrivere tutti i giorni, mi manca il mio blog!!
A proposito di essere lontano...ho trovato un destination wedding con un paio di dettagli davvero carini. O meglio uno è carino, l'altro è meraviglioso!
Gli sposi hanno scelto l'Islanda...e questa, che non è un dettaglio, è già una scelta grandiosa (non ci sono mai stata ma è sulla Lista!).
Il dettaglio carino è l'invito fatto a mappa. Le mappe mi piacciono perchè trovo che abbiano un'anima romantica perfetta per un matrimonio. Io userei delle mappe antiche, ingiallite e polverose, ma anche quella scelta dagli sposi, pulita e moderna non è male e poi mi piace molto come hanno organizzato le notizie utili per gli ospiti.
Il dettaglio merviglia invece è la sitting chart. E ancora di più i suoi cartellini. Sono davvero stupendi: semplicissimi e forse anche per questo fatti a regola d'arte. Parole importanti fatte con i tasselli di legno dello Scarabeo, tappi di sughero di buon vino, nodi e piccole chiavi per la felicità...
Io userei l'idea anche per le bomoniere!
Voi cosa ne fareste? Ma soprattutto, quali altri oggetti usereste?
Idee cercasi please.

1 comment:

http://freshonpr.blogspot.com/ said...

bravissime...ma quante volte sarò costretto a ripeterlo???
ciao
Nicola freshONpr
ti do una dritta Naomi vuole sposare il suo magnate russo nella reggia di caserta...magari...eheheheh